Come utilizzare e installare iGameguardian su iOS?

Cos'è iGameguardian iOS?

Il gioco mod è un requisito comune di alcuni utenti di giochi. I primi utenti usano programmi per PC per modificare i giochi. Successivamente, possiamo utilizzare alcuni strumenti Android per modificare i giochi. Ora voglio consigliare uno strumento mod che può essere utilizzato sulla piattaforma iOS. iGameGuardian è uno strumento mod familiare per Android. Gli sviluppatori di Gameguardian hanno sviluppato la versione iOS, che oggi chiamiamo iGameguardian per iOS. È un editor di memoria semplice, efficiente e potente che può modificare i giochi per iPhone e iPad. Gli utenti possono modificare alcuni parametri nei giochi iOS per ottenere vite extra, monete d'oro, ecc.

È possibile installare iGame Guardian per iOS su iPhone o iPad; il requisito minimo del sistema operativo è iOS 8.0. Questa app è attualmente una delle migliori app di modding per dispositivi iOS, con un'interfaccia utente preziosa e superiore. Le sue caratteristiche sono molto migliori dei normali editor di memoria per iOS. Quindi lascia che ti dica le funzionalità avanzate di iGameguardian.

iGameGuardian iOS

Funzionalità utili di iGameguardian

iGameGuardian per iOS è una delle migliori app di hacking di giochi che va ben oltre le aspettative degli utenti. Non solo può modificare quasi tutti i tipi di monete d'oro, gemme e valute di gioco, ma può anche scoprire valori nascosti o crittografati dagli sviluppatori.

iGame Guardian può scansionare automaticamente i giochi per aiutare gli utenti a trovare il valore della memoria memorizzata, tra cui monete, gemme, denaro, XP, ecc.

Con le mod di velocità e la funzione di salto temporale del sistema, l'orologio di sistema e la velocità del processo possono saltare il tempo.

Stealth è installato separatamente, quindi i giochi online non possono rilevare questa app.

Funziona a 32 bit e Dispositivi a 64 bit.

iGameguardian richiede l'installazione di un jailbreak e di un iOS rootato per poter svolgere il proprio lavoro. In questo modo, può essere applicato meglio nelle normali app e nei giochi online.

Come scaricare e installare iGameguardian?

  1. Effettua il jailbreak e il root del tuo iPhone e iPad (Importante: assicurati di sapere come fare evasione e fai il root del tuo dispositivo! Un'operazione impropria rovinerà il tuo dispositivo! )
  2. installare il Cydia App Store per il tuo dispositivo.
  3. Vai a: Cydia> Fonte> Modifica> Aggiungi> Inserisci "http://mohadu31.com"> Aggiungi.
  4. Installa iGameguardian per la tua versione iOS (iOS 8,9…15)
  5. Avvia iGameguardian come applicazione di sistema.
  6. Inizia a modificare il tuo gioco.

Per iOS 11+

Si prega di utilizzare "iMemEditor", che funziona più velocemente con JB recenti.

Per iOS 10 e precedenti:

Utilizzare "iGG 12 Stable", che è compatibile con la maggior parte dei JB.

Per iOS 14:

  • Si prega di disattivare l'opzione "Indirizzo privato".
  • Si prega di disattivare Impostazioni -> Display e luminosità -> "Testo in grassetto".
  • Avvia iGG/iME 20 volte.

Avvertenze:

Per quanto ne sappiamo, gli sviluppatori originali di iOS iGG hanno smesso di sviluppare l'app, motivo per cui le versioni successive di iOS vengono solitamente ricompilate per i dispositivi più recenti e gli aggiornamenti del sistema operativo.

Quindi fai più attenzione quando scarichi repository sospetti e cerca la loro legittimità prima di installare qualcosa da lì. Fai attenzione e sappi che l'imbroglio del gioco è molto più impegnativo sui dispositivi iOS che su altre piattaforme mobili.

Oltre a iGameguardian, puoi scaricare mod di gioco gratuitamente da Panda Helper, un app store di terze parti.

Lascia un tuo commento